Beck is Back!

Guarda tutti gli episodi in HD    Scarica tutti gli episodi in HD


Beck is Back in Streaming, Hannes Beck ha scelto di intraprendere la strada di giurisprudenza. I suoi studi di legge, tuttavia, sono rimasti, in un certo senso “nel cassetto” in quanto non sono mai stati applicati a un lavoro concreto, stabile e appagante. È padre di quattro figli e ha una moglie: Kirsten. Quest’ultima è la causa di un cambiamento radicale nella sua vita nel momento in cui lo tradisce. L’amante della dolce metà di Hannes è un suo collega. Così, mentre svolge le sue mansioni di procuratrice, Kirsten inizia a frequentare il personaggio interpretato da René Steinke.
Hannes non ci pensa nemmeno a perdonarla e accettare l’infedeltà come se nulla fosse. Esce di casa e prende i bambini con sè. Si trova in una condizione di novità assoluta. Chi baderà ai bambini? Chi farà in modo che non manchi loro niente?
Lui, Hannes, si rimbocca le maniche e decide che è arrivato il momento di scendere in campo e dimostrare quanto valga come avvocato. Diventa un legal drama a tutti gli effetti quando accetta un impiego come avvocato della difesa pubblica, ma è solo il primo passo del suo ingresso nel mondo della professione forense. Trama


Prima Stagione Sub Ita

1×01 Sorpresa-WStreamOpenloadStreamanGoStreamcherry
1×02 Nove Minuti-WStreamOpenloadStreamanGoStreamcherry

Guarda L'ultimo Episodio in HD: Vidto-Openload-StreamanGo-AKVideo-Nowvideo

IMPORTANTE: Alcuni links si aprono con
Attendere 5 Secondi e cliccare su "AVANTI"