Britannia


>> CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI GLI EPISODI DI BRITANNIA <<

La serie tv Britannia è ambientata nel 43 d.C. e racconta dell’invasione della Britannia celtica. L’esercito romano decide di irrompere in Britannia, ma deve fare i conti con un popolo di guerrieri molto abili. I Celti sono quasi invincibili. Qual è il loro segreto? Un sistema di credenze e l’affidamento alla magia che li rende estremamente potente. Ecco la trama di Britannia diffusa da Sky:
Britannia è un dramma storico ambientato nel 43 d.c. durante la campagna dell’esercito romano in Britannia, terra misteriosa governata da donne guerriere e potenti druidi. La serie è una produzione originale del gruppo Sky, interpretata, accanto Kelly Reilly (True Detective) e David Morrissey (The Walking Dead), il nostro Fortunato Cerlino (Gomorra – La serie).
Il protagonista Aulus è interpretato da David Morrissey, famoso per la serie tv The Walking Dead. Kelly Reilly, invece, veste i panni di Kerra. La vedete nel video qui sopra: se la riconoscete forse siete fan di True Detective o avete guardato Sherlock Holmes Gioco di Ombre! Nella seconda stagione di True Detective Kelly Reilly è Jordan Semyon.
Per gli appassionati di Harry Potter, ecco una sorpresa. Zoe Wanamaker, alias Madama Bumb di Harry Potter e la Pietra Filosofale, interpreta la regina Antedia. Nel panni di Lindon c’è Stanley Weber, la star di Outlander. Tra gli altri, troviamo anche Nikolaj Lie Kaas nel ruolo di Divis. Trama

  • !! REGISTRATI GRATIS E GUARDA O SCARICA TUTTI GLI EPISODI IN HD !!

  • IMPORTANTE: Alcuni links si aprono con
    Attendere 5 Secondi e cliccare su "AVANTI"