Britannia

Guarda tutti gli episodi in HD    Scarica tutti gli episodi in HD


>> CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI GLI EPISODI DI BRITANNIA <<

La serie tv Britannia è ambientata nel 43 d.C. e racconta dell’invasione della Britannia celtica. L’esercito romano decide di irrompere in Britannia, ma deve fare i conti con un popolo di guerrieri molto abili. I Celti sono quasi invincibili. Qual è il loro segreto? Un sistema di credenze e l’affidamento alla magia che li rende estremamente potente. Ecco la trama di Britannia diffusa da Sky:
Britannia è un dramma storico ambientato nel 43 d.c. durante la campagna dell’esercito romano in Britannia, terra misteriosa governata da donne guerriere e potenti druidi. La serie è una produzione originale del gruppo Sky, interpretata, accanto Kelly Reilly (True Detective) e David Morrissey (The Walking Dead), il nostro Fortunato Cerlino (Gomorra – La serie).
Il protagonista Aulus è interpretato da David Morrissey, famoso per la serie tv The Walking Dead. Kelly Reilly, invece, veste i panni di Kerra. La vedete nel video qui sopra: se la riconoscete forse siete fan di True Detective o avete guardato Sherlock Holmes Gioco di Ombre! Nella seconda stagione di True Detective Kelly Reilly è Jordan Semyon.
Per gli appassionati di Harry Potter, ecco una sorpresa. Zoe Wanamaker, alias Madama Bumb di Harry Potter e la Pietra Filosofale, interpreta la regina Antedia. Nel panni di Lindon c’è Stanley Weber, la star di Outlander. Tra gli altri, troviamo anche Nikolaj Lie Kaas nel ruolo di Divis. Trama

Guarda L'ultimo Episodio in HD: Vidto-Openload-StreamanGo-AKVideo-Nowvideo

IMPORTANTE: Alcuni links si aprono con
Attendere 5 Secondi e cliccare su "AVANTI"