Cocaine Coast – Fariña

Guarda tutti gli episodi in HD    Scarica tutti gli episodi in HD


Fariña – Cocaine Coast su Amazon Prime Video in altadefinizione. L’accordo con Beta Film porta in Italia un’altra grande produzione Atresmedia dopo il successo planetario de La Casa De Papel. Tra gli altri successi di Atresmedia ricordiamo Vis a Vis, la risposta spagnola a Orange is the new Black, Il Sospetto, L’Ambasciata, Velvet e il suo spinoff Velvet Coleccion e infine La Casa Di Carta, fenomeno seriale del 2018 che tornerà il prossimo anno con una nuova stagione. Atresmedia sta inoltre lavorando proprio con il creatore de La Casa De Papel a El Embarcadero, la prima serie per Movistar+.
Fariña è tratta dal romanzo omonimo del giornalista Nacho Carretero: la fiction spagnola realizzata da Atresmedia Television e Bambú Producciones ed è andata in onda su Antena 3. Dieci puntate trasmesse in Spagna dal 28 febbraio al 9 maggio 2018: Fariña in galiziano significa ‘farina’ ma nel gergo è utilizzata per indicare la cocaina.
Il romanzo fece scalpore quando nel febbraio 2018 una giudice di Collado Villalba (Madrid) predispose il sequestro cautelare del libro di Carretero a seguito della richiesta del sindaco di O Grove (Pontevedra) José Alfredo Bea Gondar, che considerava il contenuto di Fariña lesivo al suo onore e ha chiesto un risarcimento di 500 mila euro. L’ordine di esecuzione del sequestro di è arrivato il 5 marzo, quando la giudice Alejandra Fontana ha richiesto alla casa editrice Libros del KO l’immediata cessazione di riproduzione e distribuzione del libro sia attraverso canali di vendita tradizionali che digitali: Fariña non sarà in vendita fino a quando non si arriverà a fondo della controversia, sempre che la Audiencia Provincial de Madrid non accolga il ricorso presentato dagli editori. Trama


Prima Stagione Ita
Guarda L'ultimo Episodio in HD: Vidto-Openload-StreamanGo-AKVideo-Nowvideo

IMPORTANTE: Alcuni links si aprono con
Attendere 5 Secondi e cliccare su "AVANTI"

 

Per info e richieste seguici su: Instagram.

Agcom sta bloccando i nostri domini sempre piu velocemente. Usa i DNS Google per eludere questi blocchi, è gratis!

1. Download

2. PublicDNS.exe