Death and Nightingales

Guarda tutti gli episodi in HD    Scarica tutti gli episodi in HD


Death and Nightingales serie tv è il nuovo progetto del network BBC, una nuova miniserie televisiva di genere drama storico ambientata nell’Irlanda del Nord nel corso del XIX secolo. La serie tv, basata su un adattamento televisivo del romanzo dello scrittore Eugene McCabe realizzato da Allan Cubitt, racconta la vicenda di una ragazza, Beth Winter, che nel giorno del suo compleanno decide di sfuggire alla sua vita e al difficile rapporto che ha con il suo patrigno Bill, un famoso proprietario terriero, grazie all’aiuto del giovane e affascinante Liam Ward. Death and Nightingales serie tv è composta da tre puntate della durata di un’ora ciascuna e si svolgono tutte nell’arco di un’unica giornata, precisamente quella del 25 compleanno di Beth.
Il cast di questa serie tv è composto da attori di grande fama. per il ruolo della protagonista, la giovane Beth Winters, è stata scelta Ann Skelly, attrice in ascesa recentemente vista nella miniserie tv Playground e nella serie tv Red Rock nel ruolo di Rachel Reid.
Per interpretare il ruolo del giovane e affascinante Liam Ward è invece stato scelto l’attore Jamie Dornan, famoso al grand epubblico per il suo ruolo di Christian Grey nella saga cinematografica 50 Sfumature. L’attore torna così a lavorare insieme a Allan Cubitt, con cui aveva già precedentemente collaborato per la serie tv The Fall – Caccia al serial killer. Nel ruolo del patrigno di Beth apparirà invece l’attore Matthew Rys, recentemente visto nella serie televisiva The Americans nel ruolo di Philip Jennings. Trama



Guarda L'ultimo Episodio in HD: Vidto-Openload-StreamanGo-AKVideo-Nowvideo

Scarica L'ultimo Episodio in HD: Openload-Uploadgig-Nitroflare-Deltabit













Prima Stagione Sub Ita

1×01 Episodio 1–OpenLoadDeltaBitStreamGoNowvideoVidToWStream
1×02 Episodio 2–OpenLoadDeltaBitStreamGoNowvideoVidToWStream

Guarda L'ultimo Episodio in HD: Vidto-Openload-StreamanGo-AKVideo-Nowvideo

IMPORTANTE: Alcuni links si aprono con
Attendere 5 Secondi e cliccare su "AVANTI"