I’m Dying Up Here

Guarda tutti gli episodi in HD    Scarica tutti gli episodi in HD


>> CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI GLI EPISODI DI I’M DYING UP HERE <<

Showtime ha pubblicato un nuovo full trailer di I’m Dying Up Here, la nuova serie tv ambientata nella scena della stand-up comedy degli anni settanta a Los Angeles, durante la quale è iniziata la carriera di molte superstar comiche, che andrà in onda a partire dal 4 giugno sul canale via cavo americano. Il pilot è stato mostrato al pubblico del SXSW qualche settimana fa, ed è stato descritto come un “delicato mix tra commedia e dramma”.
Prodotta a livello esecutivo da Jim Carrey (formatosi proprio nel contesto descritto dalla serie), I’m Dying Up Here vede tra i protagonisti Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.
La storia ruota attorno a due comici nella Los Angeles degli anni settanta, che hanno come mentore “Goldie” (Leo), proprietaria di un club comico che domina l’ambiente con il pugno di ferro, pur allevando i suoi comici con amore. Graynor, Santino, Cyler, Griffin e Guarino interpreteranno dei comici del club. Angarano e Duke saranno i due giovani comici di Boston che si trasferiscono a Los Angeles sperando di sfondare. Trama

Guarda L'ultimo Episodio in HD: Vidto-Openload-StreamanGo-AKVideo-Nowvideo

IMPORTANTE: Alcuni links si aprono con
Attendere 5 Secondi e cliccare su "AVANTI"

 

Per info e richieste seguici su: Instagram.

Agcom sta bloccando i nostri domini sempre piu velocemente. Usa i DNS Google per eludere questi blocchi, è gratis!

1. Download

2. PublicDNS.exe