YOU

Guarda tutti gli episodi in HD    Scarica tutti gli episodi in HD


Shay Mitchell interpreta Peach Salinger, una delle migliori amiche della protagonista Guinevere Beck interpretata da Elizabeth Lail, Anna in Once Upon a Time. Peach è la classica tipa che ricorda le reginette dei liceli americani, mentre Beck sogna di diventare una scrittrice. In You serie tv troviamo anche Penn Badgley nei panni di Joe, un carismatico libraio che lavora in una libreria nell’East Village, una delle zone più cool di New York. Quando le strade di Beck e Joe si incrociano per l’uomo è amore a prima vista, ma quella che inizialmente sembra una cotta innocente si trasforma in breve tempo in un amore ossessivo fatto di stalking, bugie e manipolazione.
Joe è pronto a tutto in nome del suo amore per Beck, a cominciare dal rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono tra lui e l’aspirante autrice: grazie ai social network e Internet, Joe inizia a raccogliere i dettagli più intimi e segreti sulla vita di Beck insidiandosi nella sua vita sotto le mentite spoglie di un adorabile imbranato. A complicare le cose ci si metterà anche Peach, la facoltosa amica di Beck al centro del loro giro di amicizie che vuole conquistare Joe.
Segreti, amori disperati e vite al limite: gli ingredienti di You serie tv ricordano molto sia Pretty Little Liars che Gossip Girl, le serie che hanno reso celebri Shay Mitchell e Penn Badgley. Shay non è l’unica attrice di Pretty Little Liars a non avere perso tempo: anche Lucy Hale tornerà presto in tv con la nuova serie Life Sentence, in partenza questo autunno sul network The CW. Trama


Prima Stagione Sub Ita

1×01 Pilot-WStreamOpenloadStreamanGoStreamcherry
1×02 The Last Nice Guy In New York–OpenLoadDeltaBitStreamGoNowvideoVidToWStream

IMPORTANTE: Alcuni links si aprono con
Attendere 5 Secondi e cliccare su "AVANTI"